Consegna Fiori San Valentino
Avete già pensato a cosa regalare per San Valentino? Non fatevi trovare impreparati e organizzate qualcosa di speciale per rendere indimenticabile il prossimo 14 febbraio per la persona che amate. Un mazzo di rose rosse è un classico tra i regali d’amore e segno di passione. Anche tra gli altri fiori però la scelta è ampia: fatevi guidare dal vostro gusto scegliendo un bouquet o una composizione floreale dal nostro catalogo di fiori e regali che esprimano in pieno i vostri sentimenti.
Quali fiori regalare a San Valentino?
La rosa rossa è il simbolo universale dell’amore, è il fiore della passione e ricorda il fuoco d’amore che arde, sia per relazioni appena sbocciate, sia per amori consolidati. Attenzione a come viene confezionata: il gambo deve essere sempre lungo e dotato di spine. Questo perché le spine sottolineano il desiderio di conservare la passione, di proteggerla immutata nonostante il passare del tempo.
Ma quante rose regalare?
Siamo tutti d’accordo che le rose rosse sono un regalo romantico ideale per San Valentino, ma quale è il numero ideale di rose da regalare?
- 5 rose: Regalando un mazzo di 5 rose il messaggio che trasmetterete sarà quello di un accordo segreto, complice.
- 7 rose: se regalate a qualcuno 7 rose gli state comunicando che è davvero speciale e vorreste intraprendere un rapporto a due esclusivo.
- 11 rose: le undici rose rosse sono ideali per comunicare a qualcuno che è l’unica persona che conta romanticamente, si intende.
- 12 rose: 12 rose rosse si regalano in occasione di un impegno importante o del matrimonio e significano letteralmente: Sei mia/o!, come vedete anche si tratta di un numero pari.
- 24 rose: le 24 rose rosse si regalano per dire: Sei sempre nei miei pensieri, in effetti, il numero 24 potrebbe simboleggiare le ore di una giornata.
- 33 rose: sicuramente avrete anche sentito che è anche molto comune regalare 33 rose rosse, che simboleggiano un amore profondo.
- 50 rose: se avete mai ricevuto un numero così elevato di rose, ritienetevi fortunati e scommettiamo che sia stata una bella sorpresa. Infatti, 50 o 100 rose si regalano per stupire.
Siete in crisi e non sapete cosa regalare per San Valentino?
ecco cosa vi consigliamo:
- Rose rosse: classiche rose rosse, che fanno sempre la loro bella figura.
- Cuore di rose miste: un’idea originale per sorprendere la tua dolce metà. Le rose possono essere di varie colorazioni, così accanto alle rose rosse, simbolo dell’amore, puoi aggiungere la rosa bianca sinonimo di lealtà e amore spirituale o una rosa gialla, per simboleggiare la vostra gelosia per l’amata – si sa un po’ di gelosia non guasta mai.
- Rose con peluche: se ti senti particolarmente romantico puoi aggiungere un dolce peluche alle tue rose, la tua partner sarà certamente sbalordita da questa tenera trovata.
- Regalo per Lui: Un’ottima bottiglia di vino è sempre apprezzata durante tutto l’anno, ma attenta a non cadere nel banale! Guarda questa composizione di rose rosse e anthurium accoppiata ad una bottiglia di vino rosso.
Esiste il regalo perfetto per San Valentino?
La consegna di fiori recapitati a domicilio con un biglietto personalizzato con il tuo messaggio del cuore. Questo gesto lascia il segno e stupirà la tua lei, immagini la sua espressione quando si vede recapitare dei bellissimi fiori o un bellissimo mazzo di rose rosse? Questo gesto è perfetto anche se vuoi corteggiare una donna che non è ancora la tua compagna, le farà capire quanto ci tieni e cosa sei disposto a fare per renderla felice.
Lo sapevate che un fiore indicato per San Valentino è il tulipano?
E’ simbolo di un amore intenso, puro e fedele. Anche in questo caso è importante il colore: rosso è sinonimo di passione, rosa di amicizia da coltivare, giallo di gelosia ma anche di allegria e leggerezza.
Entro quanto ordinare per consegnare fiori e regali in tempo per San Valentino?
Suggeriamo di inserire l'ordine il prima possibile e comunque entro il 13 febbraio, questo perche' il 14 febbraio giorno di San Valentino, ci sara' un grande carico di lavoro a carico dei fioristi ed hanno bisogno di organizzare l'ordine al meglio.
Frasi romantiche da inviare a San Valentino?
Ti amo...Non solo oggi, ma ogni giorno trascorso con te è San Valentino.
Un messaggio per il mio amore...Con te, è San Valentino tutti i giorni! Ti amo.
Un giorno all’anno non è abbastanza per dimostrarti quanto sei speciale. Buon San Valentino amore mio!
Amo amarti. Buon San Valentino!
Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere.
Io sarò poeta, e tu poesia.
Se so cos’è l’amore, è grazie a te.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.