Conquistare un Uomo
Se stai pensando a come conquistare un uomo, proveremo a darti qualche breve suggerimento in questo articolo (qui invece vi suggeriamo come conquistare un uomo in 10 mosse).
La prima cosa da fare per conquistare un uomo è di cambiare il proprio approccio, evitando di essere eccessivamente sentimentaliste. Si sa, l'emozione prende il sopravvento contro la ragione e può condurre su una direzione sbagliata.
Le persone che riescono a diffondere positività sono sempre ben accette, quindi sorridere di un sorriso sincero! Essere positive, autoironiche... l'uomo deve ridere con voi e non di voi!
Per capire se il vostro interlocutore vi apprezza, imparate a leggergli nel pensiero andando oltre le parole... osservate i suoi gesti, che spesso dicono più delle parole stesse.
Imparate a sedurre! La seduzione è un arte, è la capacita di affascinare oltre la vista, attraverso il tatto, l'olfatto e l'udito!
L'uomo è poco attento ai segnali, ai piccoli cambiamenti se non a quelli espliciti o stimoli di carattere erotico. Il consiglio, quindi, è di usare una strategia di seduzione sottile e delicata, che passi dal sorriso, attraversi lo sguardo e si concluda con contatto diretto... tattile, ma irresistibile.
Ci sono molti altri consigli che si potrebbero suggerire, ma riteniamo che la conquista e la seduzione non possano passare da regole scritte. E' più che altro una esperienza personale, una personale capacità di sedurre, di affascinare ...
Vi suggeriamo tuttavia alcune frasi romantiche e spiritose da inviare mediante SMS, WHATSAPP, Facebook o altro Social Netork a l'uomo che volete conquistare:
-"Scusa ma ti chiamo amore, non so dire nulla più... Scusa se ti ho dato un nome, dico solo che sei tu!" Scusa se ti chiamo amore, Sugarfree
-"Nessun inverno può competere col brivido che provo quando tu mi stai davanti" - Come sei bella, Entics
-"Hai nascosto una stella nella tasca per dare un colore alle mie nuvole ma e' difficile lasciarsi andare anche se ogni notte mi parla di te" - Petali, Emma Marrone
-Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. -G. W. von Leibnitz -
-"L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune." - J. d'Hormoy -
-Ti amo, ma la cosa non ti riguarda. Friedrich Holderlin
-Vieni da me abbracciami e fammi sentire che sono solo mie piccole paure (Le Vibrazioni)
-Il mio amore è come le stelle... non lo vedi ma c'è sempre.
-Ti amo, ma la cosa non ti riguarda. (Friedrich Holderlin).
-Tu sei il vento ed io sono il mare, non ci possiamo separare...
-Con te tocco il cielo con un dito, lasciami volare, lasciami sognare.
-Con ogni singolo battito del mio cuore,io sono nata per prendermi cura di te, ogni singolo giorno della mia vita.
-Ti amerò come le praterie amano la primavera e vivrò in te la vita di un fiore, sotto i raggi del sole. Kahlil Gibran
E se è una donna a regalare fiori a un uomo? Il gesto in sè è sinonimo di romanticismo, di grande attenzione per lui, che apprezzera' sicuramente... ne parliamo più approfonditamente qui.